Percorsi

La lettura dei Registri Akashici

I Registri Akashici sono l’archivio dell’Universo.

Entrare in contatto con questi registri significa avere accesso alla saggezza della nostra anima e alla saggezza divina.

Sono uno spazio in cui tutto viene impresso man mano che facciamo delle esperienze: emozioni, pensieri, avvenimenti, sentimenti.

Attingere alle informazioni contenute in questa dimensione energetica di consapevolezza allargata significa avere a propria disposizione un mondo che ci può essere utile per capire noi stessi e ciò che c’è intorno a noi da una prospettiva più ampia e profonda.

Conoscere e gestire questo enorme spazio di conoscenza ci aiuta a portare maggiore consapevolezza nella nostra vita.




Medianità e Contatti


In questa Nuova Era sempre più persone sentono di avere delle potenzialità delle potenzialità che vanno al di là dei loro cinque sensi.

Questi doni sono un bagaglio con cui tutti noi siamo arrivati qui sulla Terra al momento della nascita e sono un regalo grazie al quale l’Universo ci accompagna lungo il nostro personale percorso di vita.

La medianità è una capacità che si può sviluppare: è possibile vedere il mondo con gli occhi dell’Anima e ci si può sintonizzare con il Mondo Spirituale.

Contattando le altre Dimensioni di Consapevolezza, si possono ricevere messaggi dagli Angeli, dalle Guide Spirituali e dai nostri Cari che sono tornati nell’altra dimensione.

Si può, inoltre, diventare consapevoli di come il Mondo Spirituale lavori con ciascuno di noi in maniera diversa, perché ognuno di noi è un Essere Unico e Insostituibile nel Tutto.




Universo, istruzioni per l’uso

L’Universo è governato da leggi ben precise che lo regolano e rimanere all’oscuro del suo funzionamento ci complica la vita.

Operare alla cieca nell’ambiente che ci circonda porta a incomprensioni, problemi, delusioni, rallentamenti, fallimenti e, in definitiva, a uno stato di scontentezza.

È molto utile, conoscere il fantastico meccanismo che governa l’ambiente in cui viviamo, per rendere la nostra vita più semplice, piacevole e gratificante.

Mettendo in relazione le Leggi Spirituali con le Conoscenze Scientifiche e le scoperte della fisica quantistica, dell’astrofisica, della biologia e della chimica, possiamo divenire consapevoli del fatto che viviamo in un Campo di Coscienza che funziona come un meccanismo perfetto.

Possiamo così imparare a gestire la realtà quotidiana da un punto di vista spirituale, al di là delle limitazioni dei nostri cinque sensi, migliorando così la qualità della nostra vita.