Incontri Individuali

Non riesci a trovare un perché a una situazione che stai vivendo?

Ti senti bloccato in qualche aspetto della tua esistenza?

C’è una relazione che ti sta facendo soffrire?

Sei messo a dura prova sul posto di lavoro?

Sei confuso sul cammino da intraprendere?

Un incontro individuale è un’opportunità ineguagliabile per comprendere qualsiasi questione irrisolta e problematica nella tua vita.

È un colloquio che si basa su un metodo innovativo, valido, semplice e efficace, orientato alla risoluzione del problema, durante il quale unisco le conoscenze del Counseling con le infinite possibilità della Canalizzazione.

Durante il colloquio vengono evidenziati i blocchi energetici, le emozioni afflittive e i pensieri limitanti che sono impressi nel tuo subcosciente e condizionano la tua vita.

Scoprendo l’origine dei tuoi conflitti, puoi eliminare le credenze che ti limitano e puoi recuperare i tuoi talenti, mentre i pensieri depotenzianti vengono sostituiti con affermazioni positive e costruttive.

Ristabilendo un equilibrio psico-fisico-mentale ottimale, potrai attingere alle tue capacità innate e ai tuoi talenti naturali per poterti dedicare alla realizzazione delle tue aspirazioni materiali e spirituali.



Incontri individuali a distanza

Le sessioni individuali si possono svolgere anche a distanza, perché il dialogo avviene a livello animico, non è pertanto indispensabile la presenza fisica.