Chi Sono

Sono una Counselor Sistemico Transpersonale, Facilitatrice in Psicogenealogia, nella Regressione alle vite passate e sono una Canalizzatrice.

La Spiritualità è sempre stato il principale interesse della mia vita e le mie Capacità Extrasensoriali rappresentano un dono che ho sin dalla nascita.
Nel 1999 mi sono laureata in Traduzione e, nel 2014, ho conseguito il titolo di Counselor Sistemico Transpersonale.

Nel mio personale percorso di evoluzione, mi sono avvicinata a molte Discipline – in particolare al Buddhismo, al Reiki e alle Costellazioni familiari – che mi hanno permesso di arricchire la mia Esperienza Spirituale.

Sin da quando avevo 15 anni ho fatto molti viaggi, che mi hanno permesso di coltivare la mia passione per la Spiritualità in luoghi splendidi in tutto il mondo.

Contemporaneamente, poiché sono convinta che, per vivere in armonia e equilibrio su questa Terra, siano importanti tanto l’aspetto Psicologico quanto il lato Spirituale dell’essere umano, ho sempre proseguito la mia formazione e la ricerca personale.

In Australia, a Sydney, ho appreso il Potere dei Fiori Australiani da Ian White, il loro creatore. Nell’Ashram di Osho a Pune, in India, ho praticato le Meditazioni Attive.

In Sudamerica, ho respirato la Spiritualità Andina.

Nell’ashram di Ratu Bagus a Bali ho lavorato all’pertura del Cuore grazie alla Tecnica dello Shaking.

In Inghilterra, a Stanstead, frequento i Corsi di Medianità dell’Arthur Findlay College.